Un mondo di opportunità

 

Gli imprenditori che hanno la capacità e la possibilità di trarre beneficio dagli effetti della globalizzazione e della deregolamentazione, possono cogliere le opportunità di mercato in modo tangibile. 

Arkai ha uno specializzato “Team Svizzera” nel coordinare l’insediamento di aziende in territorio Svizzero, realizzando lo studio di fattibilità, le trattative con le autorità fiscali e fornendo tutta l’assistenza operativa sia alle persone giuridiche che alle persone fisiche, oltre a dare tutto il supporto allo sviluppo degli start-up, offrendo analisi dettagliate e valutando insieme all’imprenditore i punti di forza del business da implementare in Svizzera.

Arkai assiste anche il cliente nell’internazionalizzazione del business e negli sforzi di delocalizzazione, strutturando gli investimenti e le attività imprenditoriali in vista di accrescere la redditività delle iniziative intraprese. 

Il tempestivo coinvolgimento di Arkai in una fase di pianificazione dei progetti d’espansione del business è fondamentale per garantire che gli aspetti salienti dei progetti siano adeguatamente presi in considerazione con il dovuto anticipo.